Truth Be Told S01E05 La Tomba Dell’Amore ITA

Truth Be Told S01E05 La Tomba Dell’Amore ITA
Truth.Be.Told.S01E05.La.Tomba.Dell’Amore.ITA.torrent Il libro è incentrato sulle vicende di due gemelle, allontanatesi una dall’altra dopo l’omicidio del padre. Il processo porta alla condanna del loro vicino sedicenne, Warren Cave, che dopo 19 anni in carcere diventa una versione abbrutita di sé con il corpo costellato di svastiche tatuate. Ad un certo punto, però, la giornalista Poppy Parnell si ritrova fra le mani delle prove che potrebbero scagionare Warren, e così decide di dar via a un podcast – Reconsidered – per riesaminare l’iter processuale.
Truth Be Told, la serie su Apple TV+, sposta invece l’attenzione dalle gemelle all’apprezzata giornalista podcaster, e in particolare alla sua coscienza tormentata. Poppy, infatti, crede di poter essere responsabile dell’infausto destino di Warren e per questo sente il bisogno di arrivare alla verità dei fatti. La sua missione causa frizioni nei rapporti col padre e le sorelle, portandola così ad affidarsi all’aiuto di un ex detective e della madre di Warren, da sempre convinta dell’innocenza del figlio.
La storia, insomma, è un viaggio fra le pieghe della giustizia e del sistema giudizionario, in cui si osservano allo stesso tempo le conseguenze emotive di azioni sconvolgenti. In questo senso una parte della stampa ha inquadrato Truth Be Told come una produzione a metà strada fra Le Regole del Delitto Perfetto e The Sinner.
Il cast principale di Truth Be Told, su Apple TV+ dal 6 dicembre con i primi tre episodi, comprende Octavia Spencer (Poppy Scoville-Parnell), Aaron Paul (Warren Cave), Lizzy Caplan (Josie e Lanie Burham), Elizabeth Perkins (Melanie Cave), Michael Beach (Ingram Rhoades), Mekhi Phifer (Markus Knox), Tracie Thoms (Desiree Scoville), Haneefah Wood (Cydie Scoville), Ron Cephas Jones (Shreve Scoville).
  • Taglia: 3.49 GB
  • Seed:3077 | Leech:911